PARTECIPARE ALLA MESSA DEL PAPA

 

COME PARTECIPARE ALLA MESSA DEL PAPA

Tutti sono invitati a partecipare alla Santa Messa che papa Francesco celebrerà al parco di Monza, sabato 25 marzo alle ore 15.00. La partecipazione è gratuita. Chi desidera prendere parte alla santa Messa unendosi ai gruppi della parrocchia di sant’Ambrogio, deve segnalare la propria presenza recandosi di persona presso la segreteria parrocchiale (porticato del Bramante). Lì dovrà indicare nome, cognome, parrocchia di riferimento, indirizzo mail e numero di cellulare. Non è possibile iscriversi tramite telefono nè tramite mail, tuttavia si possono chiedere informazioni al numero della segreteria parrocchiale (02.86450895) oppure inviando una mail all’indirizzo mail santambrogio@chiesadimilano.it e specificando nell’oggetto “informazioni santa Messa papa Francesco 25 marzo”.

La diocesi non accetterà iscrizioni singole, ma soltanto di gruppo e provenienti dalle parrocchie. La parrocchia di sant’Ambrogio, una volta raccolti i nominativi, procederà all’iscrizione, organizzando i gruppi e comunicando le indicazioni necessarie alla gestione della giornata.
Le persone con disabilità o con difficoltà di movimento che desiderano partecipare alla Santa Messa con papa Francesco, saranno facilitate nell’accesso all’area. Per iscrizioni e per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email disabili25marzo@caritasambrosiana.it

Per tutti, le iscrizioni si apriranno lunedì 6 febbraio 2017
presso la segreteria parrocchiale 

da lunedì a venerdì (ore 10.00 – 12.00 e 16.00 – 18.00)
sabato (ore 10.00 – 12.00)

 

Sul sito della diocesi trovi tutte le informazioni necessarie, clicca qui per andare direttamente alla pagina dedicata alla visita di S.S. papa Francesco a Milano!




Basilica di Sant'Ambrogio - Piazza Sant'Ambrogio 15 - 20123 MILANO (Italia - EU)
(C) 2010-2014 Basilica di Sant'Ambrogio - All Rights Reserved